Portali torrent italiani. TNT Village la migliore community dei torrent italiani 2019-03-19

Portali torrent italiani Rating: 6,1/10 885 reviews

Migliori siti Torrent

portali torrent italiani

La risposta, per fortuna, è molto semplice. Sempre aggiornato e ricco di tantissimi contenuti in tutte le lingue. Attualmente è il 75° sito più visitato al mondo con più di 5 milioni di utenti registrati e ospita più di 3,5 milioni di file torrent. La sua home page è suddivisa in sezioni e presenta una selezione di contenuti tra quelli più interessanti del momento, in primis serie e film. Ad installazione completata, non ti resta che avviare Bit Che, digitare il nome del file che intendi trovare sulla rete BitTorrent nel campo di ricerca collocato in alto a sinistra e premere il tasto Invio sulla tastiera del computer. Una volta effettuata la ricerca, puoi visualizzare i file che hanno più seed, quindi più fonti complete disponibili, aiutandoti con gli indicatori verdi posti sulla destra. Lo so, è molto semplificato.

Next

Benvenuto nel sito del Boss dei Download: Migliori siti Torrent download Film in Italiano

portali torrent italiani

Un programmino leggero, veloce, si installa in pochi secondi e si usa molto facilmente. A differenza del sito precedente, in questo caso sarà possibile accedere al sito solo previa registrazione. Saremo lieti di darti una mano. Gli admin dicono che dovrebbero arrivare presto novità e dovrebbe essere ripristinata la possibilità di accedere al forum per tutti gli utenti registrati. Composto da utenti Italiani, si trova veramente di tutto dalle serie tv più recenti, all'ultimo gioco per xbox uscito passando per musica, film etc.

Next

Benvenuto nel sito del Boss dei Download: Migliori siti Torrent download Film in Italiano

portali torrent italiani

Nato dalle ceneri del defunto Torrentz ne riprende tutte le funzionalità. Probabilmente sono questi gli aspetti vincenti che hanno portato questo portale torrent ad acquisire una popolarità del genere. Migliaia di file torrent di ogni genere. Il servizio non richiede la registrazione. Molto spesso cambia dominio perché viene chiuso, ma oggi funziona ed è accessibile dal link riportato.

Next

TNT Village: come accedere e siti alternativi

portali torrent italiani

Dovrai tenere sotto controllo la percentuale di seeder che in italiano si traduce con seminatore. Vedrai che alla fine potrai dirti più che soddisfatto e che in caso di necessità sarai anche pronto e ben felice di fornire tutte le spiegazioni del caso ai tuoi amici desiderosi di ricevere una dritta analoga. Se scaricate spesso e ci tenete alla vostra privacy, oppure se qualche sito torrent è stato bloccato in Italia, allora vi consigliamo di usare una che non limiti la vostra velocità ma vi permette allo stesso tempo di rimanere anonimi. Che cosa ci fari ancora fermo li impalato? Un torrent contiene una serie di informazioni interne che permettono di avviare il download di un qualsiasi file condiviso da altri utenti. Tutti i torrent sono stati organizzati in categorie con le relative informazioni tecniche. Avviso Prima di partire ci tengo a sottolineare un concetto fondamentale. Migliori Siti Torrent 2018 per Scaricare File Italiani e Stranieri Nell'anno 2018 la rete Torrent è ancora attiva, con tanti siti contenenti nei loro database i file metadata.

Next

TNT Village la migliore community dei torrent italiani

portali torrent italiani

Fondato nel gennaio 2003 da Gary Fung, un cittadino canadese. Si tratta di una valida alternativa a Kickass Torrent e Torrentz. Una volta fatto ciò, ti verrà mostrata la pagina che contiene i risultati della ricerca effettuata. Le pagine dei torrent sono dettagliate, quindi potrai controllare il numero dei seeds e i leech per constatare la qualità del file e di quanto potrà essere la velocità di download. Non ti preoccupare, oggi ti darò tutte le informazioni di cui hai bisogno.


Next

blackpearlsystems.comli,Trucchi & Notizie: Classifica dei Migliori Siti Torrent per scaricare di tutto!

portali torrent italiani

In quella data, sul sito è comparso un contatore che segnava come data di ritorno online il primo febbraio 2015; il primo febbraio, come preannunciato, il sito torna online e nel 2018 è attivo su un dominio diverso dalle origini, ma è perfettamente funzionante. Se Google Chrome segnala la pagina come non sicura, andate in Dettagli sul fondo e procedete comunque perché il sito è sicuro testato da me personalmente. Bitche è un motore realizzato per poter scannerizzare centinaia di siti che contengono file metadati. In seguito è stato riaperto e nel 2018 la sua vita continua. IsoHunt Il primo tra i siti per cercare e scaricare file Torrent che voglio consigliarti è. Si tratta infatti di un portale made in Italy che raccoglie una vasta selezione di file Torrent generalmente di buona qualità. Troverai giochi, film musica e anche software e app di tutti i generi.

Next

Benvenuto nel sito del Boss dei Download: Migliori siti Torrent download Film in Italiano

portali torrent italiani

Attenti soltanto a quando installate questo client perché verrà sostituita la pagina iniziale del browser ad esempio Chrome con il sito di Yahoo. Ecco i siti web che funzionao alla grande Scaricare da Torrent nel 2018 è ancora possibile, anzi, rimane forse l'unico metodo per cercare determinati file per chi viene magari dal mondo di eMule oppure eDonkey. Il Corsaro Nero, sebbene non si più quello di un tempo con tantissimo materiale presente, è il punto di riferimento per noi Italiani, con tantissimi Torrent nostrani con contenuti nella nostra lingua. Il nome deriva da Google e chissà se ha la stessa ambizione del search engine di Mountain View! Puoi anche limitare le ricerche a film, libri, giochi e altri tipi di contenuti selezionando una delle opzioni disponibili nel menu a tendina collocato in alto al centro. Appellandoti ai suddetti siti e cercando sugli stessi i file Torrent che ti interessano dovresti riuscire a scaricare quanto di tuo interesse in un battibaleno. Poi ce ne sono altri, altri ce n'erano visto che ad agosto 2018 non funzionano.

Next

TNT Village: come accedere e siti alternativi

portali torrent italiani

Il tutto rigorosamente in lingua italiana. Ciao Volevo segnalarvi: che offre per lo stremaing tutte le ultime uscite più un sacco di film anche in hd , serie tv, documentari, cartoon, le partite di calcio ecc. I codici di verifica del trasferimento dati. Suvvia, prenditi qualche minuto di tempo libero, mettiti seduto ben comodo dinanzi il tuo fido computer e concentrarti sulla lettura di questo tutorial. Riguardo alla privacy, navigando sul portale e utilizzando i torrent esponete il , e quindi indirettamente la vostra identità. Quindi scrivendo: filetype:torrent ubuntu nella ricerca, troveremo solamente i download diretti dei file.

Next

TNT Village la migliore community dei torrent italiani

portali torrent italiani

Ci sono sopratutto torrent stranieri. Lo so, se sei nuovo di questo ambiente, ti potrà sembrare complicato. La condanno sotto ogni punto di vista. Ecco che Torrentz2 ora è un aggregatore di siti siti dove cercare Torrent e come al solito fa della sua semplicità la sua forza. Puoi anche limitare le ricerche a film, libri, giochi e altri tipi di contenuti selezionando una delle opzioni disponibili nel menu a tendina collocato in alto al centro.

Next